Anellissimi nasce dall’idea di rendere più efficace e funzionale la vendita al pubblico di anelli di varie forme e valore.
L’innovativo sistema di vendita, l’eccellente qualità della manifattura e la disponibilità sempre di tutte le misure, fanno oggi di Anellissimi un protagonista nel settore della vendita al pubblico di anelli.

La rodiatura 3 micron dell’argento 925 unitamente all’elevata grammatura e alla selezione 3 A dello zircone conferiscono al gioiello un elevato grado di affidabilità. L’acciaio è di tipo 316 che garantisce una completa sicurezza in termini di reazioni allergiche. Gli anelli presenti sull’espositore sono divisi per modello (più di 50 quelli disponibili tra cui scegliere) e misure (dalla 8 alla 30).

Anellissimi è presente nelle gioiellerie dei principali Centri Commerciali con oltre 150 punti vendita attivi con la Formula del Banco Espositore:

• Formato Junior 20 modelli 180 pz
• Formato Piano 30 modelli 270pz

Anellissimi oggi, con la Formula Retail, è protagonista anche nelle vetrine delle gioiellerie cittadine con i nuovi espositori di dimensioni contenute (30×21 cm), coordinati da Display–Visual con la formula anello/misure disponibili sempre.

Ogni anello è corredato di confezione, shopper e certificato di garanzia.